Altre News

Alassio, Live on the Beach: festa di inizio estate con i Meganoidi

Alassio, Live on the Beach: festa di inizio estate con i Meganoidi

Alassio. L’associazione VivalassioNewgeneration2012, insieme al Comune di Alassio, dà il benvenuto alla nuova stagione estiva 2016 con una festa in spiaggia “Live on the beach” il 24 maggio 2016, ottima occasione per annunciare non solo il cambio di presidenza ma anche tutti gli appuntamenti in programma per l’estate.

La festa “Live on the beach” si terrà il 24 maggio dalle ore 19.30 presso la spiaggia libera SL01 in passeggiata Cadorna ad Alassio, poco prima del Porto Luca Ferrari. Special guest della serata sarà la band genovese I MEGANOIDI che animeranno la serata con i loro pezzi ska, il più famoso: “Supereroi contro la municipale”.

Il nuovo presidente dell’associazione VivalassioNewgenaration2012, Davide Parodi, inaugurerà la stagione anticipando date ed eventi in programma, prima fra tutti la 4a edizione della Festa dei Colori che si terrà il 21 luglio (Premio Oscar Del Mar come miglior manifestazione della Regione Liguria nel 2014), organizzati sempre in collaborazione e con il patrocinio della Città di Alassio e l’Assessorato al Turismo.

» leggi tutto su www.ivg.it