Sport

SPEZIA – TRAPANI 0 – 1 | La Penna scrive una pagina già vista: Coronado gela il Picco

SPEZIA – TRAPANI 0 – 1 | La Penna scrive una pagina già vista: Coronado gela il Picco

Si chiude con la vittoria dei siciliani e tante polemiche la gara d’andata delle semifinali play off: Calaiò colpisce la traversa, poi l’arbitro romano non concede un rigore netto a Piccolo. Il neo entrato Coronado sfrutta al meglio un contropiede, obbligando lo Spezia all’impresa. Appuntamento a martedì. 

LA SPEZIA – Tanta sfortuna e un’incapacità arbitrale non più accettabile. Sono di fatto questi due fattori a condannare un buon Spezia, colpito al cuore in una gara dominata dall’inizio alla fine, ma decisa, come spesso accade nel calcio, da un singolo episodio. Agli aquilotti, oltre ad un solare tiro dagli undici metri, è mancata comunque la vena realizzativa, come troppe volte è purtroppo accaduto in questa stagione, specie nelle gare casalinghe. Adesso serve la mission impossible in quel del Provinciale: le Aquile per qualificarsi alla finale dovranno infatti battere i propri avversari con almeno due reti di scarto.

PULZETTI K.O, GIOCA ACAMPORA. RIENTRA CALAIO’, IN PANCHINA VA CATELLANI. CITRO – PETKOVIC TANDEM D’ATTACCO NEL 3-5-2 DI COSMI

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it