Politica

Ventimiglia, riunione PD. Paita: “Importante chiarimento all’interno del partito”

Ventimiglia, riunione PD. Paita: “Importante chiarimento all’interno del partito”

Ventimiglia. “C’è stata una schiarita”, ha dichiarato il consigliere regionale Raffaella Paita, “L’incontro di oggi ha portato ad un importante chiarimento all’interno del Partito Democratico”.

Si è tenuta nel primo pomeriggio di oggi, nella sede di via Cavour, la riunione del circolo del Pd ventimigliese svoltasi per iniziativa del commissario PD David Ermini e del gruppo regionale alla presenza del sindaco Ioculano, dei consiglieri comunali, dei consiglieri regionali Pd Barbagallo, Lunardon, Paita, del segretario provinciale Mannoni e dei parlamentari Albano e Tullo.

“E’ stata una riunione sicuramente fruttuosa”, ha dichiarato Sergio Scibilia, “Dovremmo avere dei passi in avanti e dare dei risultati concreti. L’impegno preso è forte e importante, tanto che è stato sottoscritto anche da Lorenzo Guerini (vice segretario nazionale del PD), in diretta telefonica con noi”. Stando alle prime rivelazioni, qualcosa si dovrebbe muovere già la prossima settimana anche se, oggi, nessuno si sbilancia su quello che accadrà.

» leggi tutto su www.riviera24.it