Politica

Savona 2016, Perona assessore se vince Caprioglio: “Pronto a dedicare il mio tempo alle persone”

Savona 2016, Perona assessore se vince Caprioglio: “Pronto a dedicare il mio tempo alle persone”

Savona. Franco Perona assessore nella giunta di Ilaria Caprioglio. E’ questo il nome che con sicurezza ha pronunciato la candidata Sindaco per il centrodestra a Savona durante il dibattito organizzato lo scorso martedì dall’associazione Savona Civica presso il Teatro Sacco.

Il 24 maggio infatti, come raccontato da IVG.it, a domanda specifica che richiedeva il nome di almeno uno dei componenti della futura giunta, Ilaria Caprioglio ha indicato il capolista della sua lista civica, il medico e manager della sanità Franco Perona.

Una “investitura” in piena regola che Perona commenta così: “Se Ilaria mi vorrà al suo fianco in Giunta, come ha dichiarato lunedì scorso al Teatro Sacco, se, come mi auguro, diventerà Sindaco di Savona, sono pronto a lavorare con lei sui primi progetti, come i presidi per l’infermiere e il vigile di quartiere a supporto del territorio, la Cittadella della Salute e la riqualificazione del Priamar, ma soprattutto sono pronto a dedicare il tempo alle persone e ai loro problemi per far rinascere Savona”.

» leggi tutto su www.ivg.it