Via Cascione, il sindaco Capacci: “Troppe chiacchiere fanno perdere solo tempo, io non ci sto”

Via Cascione, il sindaco Capacci: “Troppe chiacchiere fanno perdere solo tempo, io non ci sto”

Imperia. “l lavori vanno avanti secondo il programma che avevo annunciato in tempi non sospetti e cioè lavorazione a lotti partendo dall’incrocio con la Galleria Gastaldi in modo da realizzare parti di lavoro finito immediatamente fruibile alla cittadinanza”.Un post nel cuore della notte scritto sul web dal sindaco Carlo Capacci cerca di chiarire la reale situazione del cantiere aperto in via Cascione da due settimane.

“La scelta di partire dal basso – sottolinea il primo cittadino – si coniuga con la prossima apertura del nuovo mercato coperto di Porto Maurizio. Il Tar ci ha detto di non ampliare il cantiere fino al 9 giugno e ciò faremo. La decisione non rallenta i lavori in quanto il programma prevede una data successiva per il termine del primo lotto”. foto id=298175]

E Carlo Capacci si sfoga anche contro coloro che sono contrari all’intervento: “Poche persone per puro interesse personale stanno cercando di piegare il volere della maggioranza dei cittadini imperiesi ma non ci riusciranno. Consiglio loro di farsi un giro in un qualunque paese europeo o americano …. magari capiranno che abbiamo ragione noi”.

» leggi tutto su www.riviera24.it