Altre News

A tavola nel centro di Celle: pienone per la “Cena delle rose”

A tavola nel centro di Celle: pienone per la “Cena delle rose”

Celle L. Un successo che ha superato ogni aspettativa. La “cena delle Rose” andata in scena domenica 22 maggio a Celle Ligure ha visto la partecipazione di più di 250 persone che si sono sedute intorno alla tavolata allestita nel centro storico, dal Convento di Santa Rita lungo tutta via Consolazione.

Il Consorzio Promotur, che ha promosso l’iniziativa a scopo benefico (il ricavato è stato destinato alle famiglie cellesi in difficoltà, per finanziare un progetto portato avanti dall’Amministrazione comunale, insieme alla Parrocchia di San Michele Arcangelo e alla Fondazione Benefica Spotorno) ha voluto ringraziare attraverso una lettera “tutte le persone che hanno reso possibile La cena delle rose: chi ha contribuito con impegno, tempo, lavoro, idee, entusiasmo a immaginare l’evento, a realizzarlo concretamente, ad allestire, cucinare, servire e a chi ci ha offerto i prodotti che abbiamo utilizzato per la cena”.

“Grazie ai ristoratori, gestori di bar e di stabilimenti balneari che hanno cucinato per noi, rubando un po’ di tempo alla propria attività, e hanno preparato un menù di eccellenze di cui siamo orgogliosi. Grazie ai volontari, cittadini e gestori di attività commerciali, che hanno allestito la via, preparato i tavoli e servito e che hanno accolto con entusiasmo questa idea, portandola avanti e facendola crescere. Grazie a chi, al termine della cena, ha contribuito a sparecchiare, pulire e portare via tutto il materiale, consentendoci di lasciare il centro in ordine, in tempi brevissimi” scrive il presidente del consorzio Franco Abate.

» leggi tutto su www.ivg.it