Politica

Savona 2016, il ministro Orlando in Sala Rossa per Battaglia: “E’ la novità di cui ha bisogno il territorio”

Savona 2016, il ministro Orlando in Sala Rossa per Battaglia: “E’ la novità di cui ha bisogno il territorio”

Savona. “Cristina Battaglia è una novità per questo territorio E perciò dobbiamo fare di tutto perché vinca”. Parole del ministro Andrea Orlando, che questa sera era a Savona, e particolarmente nella Sala Rossa di Palazzo Sisto, per un incontro pubblico a supporto della campagna elettorale di Cristina Battaglia, candidato sindaco per il centro-sinistra. Insieme a lui c’era Mattia Zunino, segretario nazionale dei Giovani Democratici.

A margine della serata, il titolare del dicastero della giustizia ha fatto il punto della situazione circa i principali temi che in questo periodo stanno riempiendo le cronache dei media. A cominciare dalla crisi di importanti aziende quali Tirreno Power, Bombardier, e Piaggio, sulle quali “c’è la massima attenzione da parte del Governo”.

Orlando si è poi soffermato sulle questioni che riguardano più da vicino i suoi uffici, a cominciare dal nuovo carcere: “Il progetto per la realizzazione i un nuovo istituto penitenziario che superi la vecchia e fatiscente struttura sta andando avanti. Questa sarà la risposta che il comprensorio attende da tempo”.

» leggi tutto su www.ivg.it