Cronaca

Seminario gratuito sul trattamento dell’acqua e la prevenzione della Legionellosi

Seminario gratuito sul trattamento dell’acqua e la prevenzione della Legionellosi

LA SPEZIA – CNA la Spezia propone un incontro informativo sul tema del trattamento dell’acqua negli impianti e la prevenzione e il controllo della legionellosi.

Sono invitati a partecipare al seminario gratuito, che si terrà mercoledì 1 giugno nella sede della Spezia di Via Padre Giuliani n.6 dalle ore 15.00 alle 18.00, gli idraulici, che in prima persona quotidianamente devono operare informati e in sicurezza, l’ordine dei geometri e degli ingegneri gli amministratori di condomini, i titolari di strutture ricettive compresi gli stabilimenti balneari, i bar, i ristoranti, i centri benessere e le palestre.

L’applicazione del decreto “Requisiti Minimi” DMiSE del 26-06-2015, il DPR n. 74/13 relativo ai controlli di efficienza energetica, le recenti normative riguardanti la sicurezza negli ambienti di lavoro, le indicazioni contenute nelle Linee Guida Regionali per la prevenzione ed il controllo della legionellosi, sottolineano la necessità di effettuare un corretto trattamento dell’acqua per garantire sicurezza, ridurre le emissioni di anidride carbonica ed evitare gli sprechi energetici.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it