Altre News

Alassio, aperte le iscrizioni al Campo Sole

Alassio, aperte le iscrizioni al Campo Sole

Alassio. Sono aperte le iscrizioni per il Campo Sole ad Alassio. Fino al 7 giugno 2016, è possibile iscrivere i ragazzi ai servizi educativi estivi per i minori offerti dall’Assessorato alle Attività Educative e al Diritto allo Studio del Comune di Alassio: i periodi a disposizione sono dal 15 giugno al 30 giugno 2016 (al raggiungimento di un minimo di iscrizioni), aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 16.30, e dal 1 luglio al 31 agosto, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 17.45, sabato dalle 7.45 alle 16.45 (con possibilità di apertura anticipata). Inoltre, il Campo Sole, in via sperimentale, sarà disponibile anche nei giorni dal primo al 5 di settembre.

Il servizio è rivolto ai minori dal 3 ai 14 anni. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Servizio Attività Educative del Comune di Alassio, in Piazza della Libertà n. 3, o al telefono 0182 602259.

“Il Campo Sole rappresenta un servizio di eccellenza che il Comune offre alle famiglie del territorio di Alassio – afferma Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alle Attività Educative e al Diritto allo Studio -. Nonostante le ristrette risorse di bilancio abbiamo voluto confermare questo servizio nella consapevolezza di quanto sia importante dare una risposta ai bisogni delle famiglie. Gli uffici comunali sono a disposizione per offrire tutte le informazioni a chi è interessato”.

» leggi tutto su www.ivg.it