Altre News

Garlenda scalda i motori per il 33° Meeting di Fiat 500

Garlenda scalda i motori per il 33° Meeting di Fiat 500

Garlenda. È iniziato il countdown per l’appuntamento più atteso dell’anno dai cinquecentisti: il 33° Meeting Internazionale di Fiat 500 a Garlenda che si svolgerà l’1, 2 e 3 luglio, dove sono attese oltre 1000 Fiat 500 storiche.

L’organizzazione promette un lungo weekend ricco di eventi. L’edizione di quest’anno è dedicata al Giappone, ospite d’onore, e per festeggiare gli amici del Sol Levante il Fiat 500 Club Italia ha riservato molte sorprese, tra le quali una mostra dedicata al Giappone Ancestrale presso il Castello Costa del Carretto ed una esposizione di Kindsugi.

Numerose anche le escursioni alla scoperta della Liguria e del basso Piemonte: una serata ad Alassio con bagno notturno; una a Laigueglia con gita in battello; il tradizionale Grand Tour eno-gastronomico tra le vallate della provincia di Imperia e Cuneo. Tutto questo per dimostrare che il Meeting è un fenomeno sociale che supera il puro interesse motoristico, ma grazie agli spettacoli, al buon cibo e all’ottima compagnia dei simpatici cinquecentisti, è una festa adatta a tutti i curiosi, attesa da tutta la famiglia.

» leggi tutto su www.ivg.it