Altre News

Il Museo Archeologico del Finale riceve il certificato di eccellenza TtripAdvisor 2016

Il Museo Archeologico del Finale riceve il certificato di eccellenza TtripAdvisor 2016

Finale Ligure. Il Museo Archeologico del Finale ha ricevuto comunicazione dalla direzione italiana di TripAdvisor di aver ottenuto per l’anno 2016 il “Certificato di Eccellenza TripAdvisor”.

Giunto alla sesta edizione, il riconoscimento premia le strutture turistiche che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. Tripadvisor.com è un portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

“Per il Museo Archeologico del Finale ricevere il Certificato di Eccellenza TripAdvisor è un riconoscimento delle tante azioni volte a migliorare e valorizzare il percorso espositivo e le collezioni museali ospitate nel Complesso di Santa Caterina in Finalborgo, intraprese negli ultimi anni dalla direzione del Museo, dall’Amministrazione Comunale di Finale Ligure e dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri, che ne è ente gestore da oltre 70 anni”, spiega Daniele Arobba, direttore del Museo.

» leggi tutto su www.ivg.it