Altre News

La Uildm di Albenga cerca quattro volontari per il servizio civile

La Uildm di Albenga cerca quattro volontari per il servizio civile

Albenga. La Uildm Onlus (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Albenga è stata nuovamente accreditata dal Ministero dell’Interno come sede per svolgere il Servizio Civile Nazionale con quattro volontari.

Dall’associazione è quindi partito un appello per trovare quattro volontari: “Cerchiamo ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni da inserire nel progetto di Servizio Civile ‘Abilità differenti – Identici diritti dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus. Potrai avere l’opportunità di aiutare gli altri e crescere al loro fianco, di essere utile e prepararti al mondo del lavoro” spiega il presidente Flavio Mosso.

Chi svolgerà il servizio civile nell’associazione avrà un rimborso mensile di 433,80 euro, formazione gratuita e punteggi per eventuali successivi Concorsi Pubblici. Per informazioni è possibile contattare l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus Sezione di Albenga alla mail: uildm.albenga@gmail.com o al numero 329-9556236 (nel pomeriggio).

» leggi tutto su www.ivg.it