Sanremo. Grazie al Comando di Polizia Municipale, lunedì e martedì la compagnia Circusbandando ha proposto al Teatro del Casinò lo spettacolo di e con Paco Paquito e Celestina Maggio.
Oltre 760 gli alunni presenti lunedì mattina e oltre 800 quelli presenti martedì che hanno assistito al divertente spettacolo sull’educazione stradale.
La rappresentazione non solo ha intrattenuto i piccoli spettatori ma li ha anche sensibilizzati in maniera efficace al rispetto delle norme del codice della strada.
