Altre News

Volotea scegli l’Aeroporto di Genova come base operativa: nuovi voli al Colombo

Volotea scegli l’Aeroporto di Genova come base operativa: nuovi voli al Colombo

Genova. Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, fa rotta sulla Liguria e annuncia oggi di aver scelto Genova come sua quarta base operativa in Italia e nona a livello europeo. Nel 2017 lo scalo diventerà il nuovo hub della compagnia, affiancando così le basi italiane (Venezia, Verona e Palermo), francesi (Nantes, Bordeaux, Strasburgo e Tolosa) e quella spagnola (Asturie).

Dallo scalo genovese è attualmente possibile prendere il volo verso 7 destinazioni: Catania, Napoli, Olbia, Palermo, insieme ad Alghero, Brindisi e Cagliari, le 3 novità dell’estate 2016. Con l’apertura della base genovese, il vettore stima di raggiungere quota 15 rotte da e per Genova nei prossimi 3 anni. Infine, per festeggiare l’annuncio della nuova base, Volotea ha pubblicato una speciale tariffa che prevede tariffe da 4,99 Euro per chi prenota un volo in partenza da Genova dal 1° al 3 giugno.

“La scelta di aprire la nostra quarta base in Italia non poteva che ricadere su Genova: una città che, volo dopo volo, ci ha accompagnato nel nostro percorso di crescita, riservandoci un’accoglienza unica e calorosa – ha dichiarato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. La Liguria è una delle regioni più importanti nelle nostre strategie di sviluppo e, proprio per questo, abbiamo deciso di rafforzare la nostra presenza sul territorio, facendo di Genova la nostra nuova casa in Italia”.

» leggi tutto su www.ivg.it