Altre News

Diano Marina, Daniele Cassiano festeggia i suoi 95 anni di età

Diano Marina, Daniele Cassiano festeggia i suoi 95 anni di età

Diano Marina. Daniele Cassiano, nonno dell’assessore uscente di Diano Francesco Bregolin, ha compiuto 95 anni. Traguardo importante visto che  gli è stata consegnata anche una targa da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

“Mio nonno è ancora molto attivo, legge il giornale tutti i giorni e soprattutto è molto appassionato di tecnologia e con il suo Iphone ed il suo Ipad segue tutti i giornali on-line della nostra zona”, dice con entusiasmo Bregolin.

Il presidente tenente Luigi Capparelli e consorte ed il segretario brigadiere capo Salvatore Bellitto e consorte dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Diano Marina hanno fatto visita in occasione del suo novantacinquesimo  compleanno al tenente colonnello dei Bersaglieri Daniele Cassiano e a nome loro e di tutti i soci hanno consegnato una targa per i suoi trentasette (37) anni di appartenenza al sodalizio. Il presidente ha rivolto al festeggiato toccanti parole di augurio con il sottofondo dell’inno nazionale e della fanfara dei Bersaglieri.

» leggi tutto su www.riviera24.it