Politica

Bilancio preventivo, fumata bianca in consiglio comunale

Sanremo. Concluse le discussioni sulle altre pratiche, l’assessore Di Meco ha illustrato la pratica sul bilancio preventivo. Il primo consigliere a rompere il ghiaccio è stato Baggioli di Forza Italia che ha affermato: “Questo bilancio è un po’ scarno”, è il consigliere azzurro ha criticato le troppe tasse ai danni dei piccoli commercianti, oltre che a focalizzare l’impegno degli amministratori nel dare una mano alle imprese. L’intervento del consigliere Baggioli si è concentrato anche sul turismo e i lavori pubblici in particolare la sicurezza stradale.

Ha preso la parola il consigliere Lombardi di Fratelli d’Italia: “La pratica di stasera interessa il futuro della città. Quest’ultimo bilancio è stato fatto di fretta, per colpa del governo, che non vi sta mettendo nella condizione di fare bella figura.”

“Perché si arriva sempre all’ultimo momento?” Ha tuonato la consigliera Francesca Antonelli di Sanremo Attiva criticando i mancati servizi che questo bilancio toglierebbe alla cittadinanza.

» leggi tutto su www.riviera24.it