Cronaca

La “Casa in Piazza” a Sarzana

La “Casa in Piazza” a Sarzana

Uno stand in Piazza Luni dedicato a detrazioni, ristrutturazioni ed energie rinnovabili. Sabato interviste nel salotto di Fausto Rossi e Notte Verde.

SARZANA – Ritorna a Sarzana ”La Casa in Piazza”. La quarta edizione dell’iniziativa organizzata da Confartigianato si terrà dal 10 al 12 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 23.00, in piazza Luni. La manifestazione, che gode del contributo della Regione Liguria e del patrocinio del Comune di Sarzana oltre che del CSSS – Consorzio Sviluppo Sistema Sarzana, sarà una vetrina per tutte le attività che ruotano intorno al mondo della casa: edilizia e bioedilizia, energie rinnovabili, impianti elettrici, infissi, pavimentazioni, ristrutturazioni, arredamenti e agenzie immobiliari. Nel corso della manifestazione saranno a disposizione esperti ai quali sarà possibile rivolgersi per informazioni su come usufruire del credito di imposta per ristrutturazioni e interventi sul risparmio energetico, sulle modalità per aprire strutture ricettive e si potranno chiedere preventivi “chiavi in mano” per ogni tipo di ristrutturazione e/o lavori in genere.

Il programma prevede, alle ore 17.30 di venerdì, la presentazione dell’iniziativa alla presenza delle autorità e dei dirigenti Confartigianato sarà presente il sindaco di Sarzana Alessio Cavarra, l’Assessore regionale all’Ambiente Giacomo Giampedrone, l’Assessore Massimo Baudone, il Presidente provinciale di Confartigianato Paolo Figoli, il presidente zonale Bernardo Vincenti. Sabato, dalle ore 17.00, presso l’Area Media Confartigianato il noto giornalista Fausto Rossi, intervisterà amministratori pubblici, imprenditori ed esponenti del mondo del lavoro.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it