Altre News

Loano, weekend con “Fish&Chips”, artigianato e antiquariato

Loano, weekend con “Fish&Chips”, artigianato e antiquariato

A Loano, il programma delle manifestazioni del fine settimana, promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, sarà dedicato alla gastronomia, all’artigianato e all’antiquariato.

Da domani a domenica 12 giugno sul lungomare G. Garrassini Garbarino, nei pressi della Casetta dei Lavoratori del Mare, si svolgerà l’iniziativa gastronomica Fish and Chips, organizzata dall’ASD San Pio X Pallavolo. Gli stand resteranno aperti, venerdì 10 dalle ore 17.00 alle 22.30, sabato 11 e domenica 12 dalle ore 11.00 alle23.00.

Sabato 11 e domenica 12 giugno sempre sul lungomare di Loano, dalle 9.00 alle 23.00, si svolgerà la decima edizione di Tutti Artigiani, organizzata dall’Associazione Vecchia Loano. La rassegna di artigianato si caratterizzerà per la varietà di oggetti proposti e per l’allestimento di zone espositive dove gli artigiani mostreranno il loro lavoro, realizzando in loco le proprie opere. Saranno presenti circa quaranta botteghe artigianali dedicate alla lavorazione del legno, delle pietre, dei gioielli, dei tessuti, dei fiori finti, della pelle. Saranno esposte lavorazioni su legno, oggettistica dipinta, accessori per capelli, borse realizzate con materiale di riciclo.

» leggi tutto su www.ivg.it