Cronaca

2 incidenti in 2 ore rilevati dalla Polizia Municipale

2 incidenti in 2 ore rilevati dalla Polizia Municipale

SANTO STEFANO MAGRA – In sole due ore a Santo Stefano di Magra (SP) sono avvenuti 2 sinistri stradali con feriti. Su entrambi la Polizia Locale di Santo Stefano con a capo il Comandante Toracca è prontamente intervenuta per l’effettuazione dei rilievi di rito.

Il primo alle 15:00 circa è avvenuto in Via Ugo La Malfa all’intersezione con via Saragat ed ha visto coinvolti un ciclista ed un’auto. Nel contesto il conducente dell’auto non ha dato la precedenza al ciclista, B.G. di 62 anni santostefanese per il quale è stato necessario l’intervento del 118 e che ha riportato escoriazioni varie oltre alla frattura del cranio con referto di trenta giorni di prognosi.

L’altro sinistro stradale, sempre rilevato dalla polizia locale diretta sul campo dal Vice Comandante Michele Ottolini, è accaduto poco prima delle 17:00 sulla via Cisa Sud all’altezza del distributore Total ERG. Si è trattato di un tamponamento multiplo causato da un’auto che ha colpito un uomo sullo scooter che a sua volta è stato quindi sospinto e che è andato a collidere con l’auto che lo precedeva. Lo scooterista, C.Z. quarantasei anni aullese, ha avuto la peggio in questo incidente, riportando lesioni giudicate guaribili in 7 giorni per escoriazioni varie.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it