Basket, grande sport al Memorial Luca Valle

Basket, grande sport al Memorial Luca Valle

Arma di Taggia. La giornata di venerdi è stata intensa e stupenda in quel di Taggia dove il IX Memorial Luca Valle è entrato nel vivo. Il pubblico entusiasta ha potuto godere di un ottimo spettacolo iniziato alle 9:00 con l’Imperia Basket che ha avuto la meglio sulla Selezione Olimpia Taggia con il risultato di 67 – 61. Alle 11:00 il match tra Oxygen Vicenza e l’U.S. Tiber Roma con i vicentini, che si sono imposti sulla compagine romana per 110 a 49.

All’ora di pranzo si è disputata la terza partita che ha visto affrontarsi il BVC Sanremo e l’Imperia Basket dove i sanremesi con uno prova di orgoglio si aggiudicano i 2 punti che gli hanno consentito l’approdo alla seconda fase (79-71).

Nel primo pomeriggio è andata in scena una partita molto combattuta dove i beniamini di casa della Selezione Olimpia Taggia, supportati dal pubblico, hanno cercato di opporsi alla più quotata U.S Tiber Roma, ma un tiro libero a tempo scaduto ha però infranto i sogni dell’Olimpia che è quindi uscita sconfitta con il risultato di 72 a 71, perdendo quindi ogni speranza di accedere alla seconda fase.

» leggi tutto su www.riviera24.it