Sport

Il Torneo” Nausicca” di Nizza alla Pallamano Ventimiglia

Il Torneo” Nausicca” di Nizza alla Pallamano Ventimiglia
Ventimiglia. Un’altra vitoria di prestigio per i giovani Under 16 della Pallamano Ventimiglia, che sabato 11 giugno, hanno disputato il Torneo “Nausicaa” di Nizza. Per i ragazzi di Pippo Malatino è stato un ottimo test in vista delle Finali Nazionali under 16, che si disputeranno da giovedì prossimo a Ferrara.
“I ragazzi hanno affrontato l’impegno con grande concentrazione ed hanno superato agevolmente i loro avversari. Aggiudicarsi un torneo in Francia non è mai facile, ma la nostra motivazione ha fatto oggi la differenza contro i nostri avversari. In finale abbiamo battuto l’ASBTP Nizza padrona di casa con il netto punteggio di 19-8. Tutti i ragazzi sono stati bravissimi, ma un plauso particolare va fatto a Iorio e Lurgio, che hanno dimostrato di avere una marcia in più. Adesso la nostra testa ed il nostro cuore sono rivolti alle Finali Nazionali che da giovedì saranno disputate a Ferrara. Vogliamo essere la mina vagante del torneo.”
La comitiva frontaliera, partirà mercoledì mattina alla volta della città emiliana. Un “in bocca al lupo” ai nostri meravigliosi ragazzi.

» leggi tutto su www.riviera24.it