Altre News

Buonumore e felicità per grandi e piccini a Tovo San Giacomo, Varigotti e Pietra Ligure

Buonumore e felicità per grandi e piccini a Tovo San Giacomo, Varigotti e Pietra Ligure

Val Maremola. Venerdì 17, Sabato 18 e Domenica 19, l’Associazione “Insieme Val Maremola” (www.insiemevalmaremola.it) propone diversi incontri all’insegna della gioia e della felicità.

A condurre questo weekend dedicato al sorriso, l’ambasciatrice della “Cultura del Buonumore” nel mondo Punam Cristina Ardito che, dopo anni di formazione, esperienze spirituali e ricerche dentro se stessa, ha inventato una specializzazione dello Yoga della Risata, il “Laughter Yoga 4 Kids”, un metodo pensato per tirare fuori i talenti dei bambini a suon di risate, risate, risate. “I partecipanti avranno l’occasione di scoprire che il proprio buonumore è la vera ricchezza e, se sì è genitori, anche la ricchezza principale dei propri figli”, spiega Punam Cristiana Ardito.

Punam sta portando il “Laughter Yoga 4 Kids” in giro per l’Italia, dove nel corso di quest’anno sono già stati nominati 1484 bambini e ragazzi “ambasciatori della cultura del buonumore nel mondo”. Il primo passo del percorso Laughter yoga 4kids, è ritrovare il proprio buonumore e scoprire che questa è la vera ricchezza che possiamo portare agli altri.

» leggi tutto su www.ivg.it