Sport

Cairo, divertimento per i Piccoli Amici con il “Memorial Giorgio Gaiero”

Cairo, divertimento per i Piccoli Amici con il “Memorial Giorgio Gaiero”

Cairo Montenotte. Una bella festa di sport giovanile si è svolta ieri, domenica 12 giugno, allo stadio “Cesare Brin” di Cairo Montenotte, nel giorno in cui la Cairese ha ricordato il dottor Giorgio Gaiero, non solo un medico, ma il padre, l’amico, l’uomo onesto, garbato e schivo, che senza clamori ha dedicato la vita intera alla cura e alla crescita dei bambini, affiancando affettuosamente le loro famiglie, con umanità, senso di servizio e di responsabilità.

Il 4° “Memorial Giorgio Gaiero” era rivolto alla categoria Piccoli Amici, nati nel 2009 e 2010, nell’ambito della 26ª edizione dei Tornei Città di Cairo Montenotte. Dieci squadre in rappresentanza di nove società si sono date battaglia a suon di gol fatti e subiti ma soprattutto con un fair play da applausi, sano e genuino come solo i ragazzini di questa età riescono a dare.

Al termine della manifestazione, come consuetudine della Cairese, sono stati omaggiati i giovani atleti con una medaglia ricordo e gadget offerti dal Banco Azzoaglio filiale di Millesimo.

» leggi tutto su www.ivg.it