Comune di Diano Marina, dichiarato lo stato di agitazione del personale

Comune di Diano Marina, dichiarato lo stato di agitazione del personale

Diano Marina. “Il 9 giugno l’assemblea dei dipendenti del comune di diano marina all’unanimita’ ha dichiarato lo stato di agitazione di tutto il personale dando mandato alle segreterie territoriali di fpcgil, cislfp e uilfpl di dare attuazione alle  dovute procedure.

Le segreterie territoriali hanno provveduto ad attivare il tavolo di conciliazione presso la prefettura di imperia per ricomporre la vertenza che nasce dalla mancata applicazione dell’accordo decentrato sui fondi relativi all’anno 2015 e sull’interpretazione relativa alle modalita’  di articolazione dei turni della polizia locale.

Nel particolare l’accordo sottoscritto dalla parte pubblica relativo alle  progressioni orizzontali, alle particolari responsabilita’, alla produttivita’ collettiva e all’articolazione dei turni della polizia locale non ha trovato applicazione per incomprensibili interpretazioni che sono state successivamente  date dal segretario comunale che come presidente della delagazione trattante di parte pubblica aveva sottoscritto.

» leggi tutto su www.riviera24.it