Cronaca

Devastante schianto nella notte, il guidatore aveva riavuto la patente un mese fa

Devastante schianto nella notte, il guidatore aveva riavuto la patente un mese fa

Sanremo. Gli avevano ridato la patente da circa un mese e adesso è gravemente ferito all’ospedale Borea dopo un incidente.

Si tratta di un bancario 45enne del posto (B.A. le iniziali), che ieri sera verso le 23 ha riportato un serio trauma cranico-facciale a seguito di uno schianto che lo ha visto coinvolto alla guida della sua Audi A2. Sembra che l’automobilista abbia perso il controllo del mezzo, per cause al vaglio della Municipale, andando poi a sbattere contro il lato della strada. Lì ha tranciato un tubo dell’acqua creando uno zampillo alto almeno quattro metri. L’auto è finita distrutta in mezzo alla carreggiata con il muso rivolto alla direzione di marcia. Era in via Padre Semeria, all’altezza dell’intersezione con strada Solaro. Dopo i soccorsi che hanno visto impegnati, oltre agli operatori del 118, anche i Vigili del Fuoco per estricare il ferito dalle lamiere, l’uomo è stato trasportato al Borea in codice rosso di massima gravità.

Sembra che il bancario stesse ritornando a casa, vicino al luogo dell’incidente. Da poco aveva riavuto la sua patente, sospesa a lungo per guida in stato di ebrezza. Vista la dinamica dell’incidente, che non vede nessun altro veicolo coinvolto, non si esclude l’abuso di alcool alla guida.

» leggi tutto su www.riviera24.it