Sport

I FrankenBeach si prendono la prima Uisp Beach Cup

I FrankenBeach si prendono la prima Uisp Beach Cup

Con l’estate arriva la stagione dello sport in spiaggia e dove non c’è per ragioni geografiche, basta crearsela. Come a Sant’Olcese dove il re assoluto della stagione più calda dell’anno non può che essere il beach volley. Prime uscite che hanno regalato già fine settimana interessanti, come quello   dedicato alla prima Uisp Beach Cup che ha visto la partecipazione di numerose formazioni, fra le quali molte partecipanti anche al campionato invernale.

Sul nuovo campo “Adriano Storace” posto in località Vicomorasso, si sono imposti i FrankenBeach, che hanno condotto un torneo esemplare. La squadra che durante il periodo invernale cambia nome in Volleynstein (per essere fedele al proprio modello letterario), hanno vinto prima il girone eliminatorio, poi hanno battuto la Pantarei, i Fatti Per Donare in seminifinale e si sono conquistati il titolo battendo i Kiwi Constrictor in finale.

Ottima anche la cornice di pubblico che ha pienamente soddisfatto gli organizzatori, i quali sono già concentrati sui prossimi impegni. Come la Coppa del Sindaco, anch’essa alla prima uscita, che ricalca il torneo appena concluso, ma si gioca nella formula spettacolare del 3 contro 3 e che scatta il 20 giugno.

» leggi tutto su www.genova24.it