Altre News

Imperia, Il Presidente Trincheri: “La Croce Bianca Imperia sta con l’Agnesi”

Imperia, Il Presidente Trincheri: “La Croce Bianca Imperia sta con l’Agnesi”

Imperia. Il Presidente della Croce Bianca di Imperia, Trincheri Roberto, afferma sul caso Agnesi: ““La Croce Bianca Imperia sta con l’Agnesi”, questo è il messaggio che vogliamo far arrivare, con la speranza di dare ulteriore visibilità alla grave situazione che sta vivendo oggi lo stabilimento imperiese.

La proposta, approvata all’unanimità dal consiglio direttivo della nostra associazione, vuole essere un piccolo segnale a supporto dei dipendenti dello stabilimento e delle loro famiglie, per far capire loro che non sono soli e che anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo che lo storico marchio di Imperia non chiuda.

Da lunedì su tutte le nostre ambulanze e vetture verrà esposto un adesivo “In soccorso” “io sto con l’Agnesi”. Si tratta di un piccolo gesto, che ci è venuto dal cuore: come recita il motto della nostra associazione “ubi necessitas adsum” noi abbiamo deciso di andare in soccorso di persone in difficoltà non, come sempre, attraverso l’emergenza sanitaria, ma con un supporto simbolico, non per questo meno sentito, a quelle tante famiglie imperiesi che lavorano grazie all’Agnesi, che in questo momento non sanno realmente quale sarà il loro futuro.

» leggi tutto su www.riviera24.it