Dopo un anno di lavoro, in casa del Volley Team Arma Taggia c’è soddisfazione visto che domenica scorsa alcuni dei suoi atleti hanno contribuito a portare in provincia di Imperia il tanto ambito Trofeo delle province.
Per il settore femminile Nicole Fioretti,mentre in quello maschile sono ben 9 i ragazzi che sono passati sotto le “grinfie” dei selezionatori dello staff tecnico:per la prima tappa (quella di fine gennaio che prevedeva i nati nel 2000-2001) Lorenzo Barla, David Chierotti, Federico Pizzo e Giancarlo Revelli, per la seconda (per le annate 2001-2002) Andrea Coppola, Lorenzo Gallina, Giancarlo Revelli, Morgan Finotto, Giacomo Lagascio, Riccardo Naso, anche se per la tappa di domenica solo i primi tre sono saliti sul pullman per Genova.
Un grazie a tutti i ragazzi della società che si sono impegnati durante tutto l’anno (allenamenti e partite) e naturalmente agli allenatori e ai dirigenti che li hanno seguiti e “guidati” in questo anno sportivo. E’ stato un anno lungo e “duro”, pieno di emozioni, gioie, delusioni, partite vinte e altre perse, momenti vissuti intensamente e altri presi un po sottogamba; un anno che è servito a tutti quanti per “crescere” .