Sanremo. Da martedì 21 giugno, per il terzo anno consecutivo, torna la serata evento di Master Dbj, l’Aperichik #ilmartedidelledonne. La location? Sempre lo splendido K Beach Club, che in questa stagione 2016, con il nuovo impianto audio e luci, regalerà ancora più emozioni.
Grande ritorno invece delle tre isole del gusto più la zona rostelle durante l’apericena e soprattutto del momento dedicato ai lenti nel corso della serata.
Il dance floor potrà iniziare a scatenarsi dalle 22.330, dove “oltre a Jay di Maggio con il suo vocal tour e al resident Federico Staltari insieme a me sul palco” – spiega Master Dbj – “ogni settimana potrete ascoltare un ospite diverso alla consolle. Amici e colleghi vecchi e nuovi”. Un cast artistico eccezionale per #unestatedamare targata Aperichik!
