Sport

Torneo ‘Fit Cup’, organizzato dall’Asd Fit Performance di Mirko Tonelli

Torneo ‘Fit Cup’, organizzato dall’Asd Fit Performance di Mirko Tonelli

LA SPEZIA – Sono partiti in cinquanta, ma solo uno sarà il vincitore. È in pieno svolgimento la prima edizione del Torneo ‘Fit Cup’, organizzato dall’Asd Fit Performance di Mirko Tonelli. Il torneo, che avuto inizio a gennaio, ha visto gli atleti della palestra di Fossitermi sfidarsi a colpi di squat, push up e altri esercizi tipici del functional training, l’attività che va per la maggiore.

Uomini e donne, dai 16 ai 57 anni, sono prima stati impegnati in una fase a gironi e poi in una fase a eliminazione diretta. Al momento sono rimasti in otto: Fabrizio Cimino, Alessio Casabianca, Andrea Vanacore, Elisa Grassellini, Rosetta Gjapi, Riccardo Parisi, Damiano Mini e Alessandro Torracca. Sono loro gli otto partecipanti che si affronteranno in questa settimana nei quarti di finale. Ci saranno poi le semifinali e la finalissima, che si svolgerà all’aperto, presso il Fuoricampo di Rebocco.

Inoltre, i primi quattro classificati, affronteranno in ulteriore prova, chiamata ‘Final Eight’ quattro istruttori della palestra di Via di Birano.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it