Altre News

Grande successo per il Festival delle Corali 2016 a Trucco

Grande successo per il Festival delle Corali 2016 a Trucco

Ventimiglia. E’ iniziato con il tempo nuvoloso e minaccioso della pioggia ed è finito con la gioia, il canto e gli applausi di tutti i presenti. Nemmeno la probabilità di un forte temporale ha fermato le oltre 350 persone convenute a Trucco (nell’entroterra di Ventimiglia) per l’ottava edizione del Festival delle Corali 2016 dal titolo “Fame di Pace, fame di Misericordia”.

Dopo la cena condivisa, vero e proprio convivio nel quale i commensali, in un clima familiare, si sono scambiati le rispettive specialità portate da casa, ha avuto inizio l’incontro canoro.

Il Parroco don Pasquale Traetta ha voluto salutare tutti i presenti e leggere la lunga lettera firmata dal nostro Vescovo che “incoraggiava e benediva il desiderio di stare insieme per condividere un momento di festa e per cantare insieme le meraviglie del Signore”. Mons. Antonio Suetta nella sua lettera ha voluto inoltre ricordare “l’indimenticabile e indimenticata Franca Remotti, ispiratrice e motore spirituale di percorsi condivisi come la rassegna delle corali”.

» leggi tutto su www.riviera24.it