Altre News

Sfuma il sogno di Georgia Mos a Top Dj: “E’ stata una bella battaglia e in ogni caso sono felice”

Sfuma il sogno di Georgia Mos a Top Dj: “E’ stata una bella battaglia e in ogni caso sono felice”

Sanremo. “E’ stata una bella battaglia e in ogni caso sono felice”. Georgia Mos commenta così, a caldo, in un video Facebook, l’eliminazione a Top Dj. La cantante e dj sanremese dopo esser arrivata nella cinquina finalista, ha visto questa notte sfumare il sogno di vincere il talent di Italia Uno e conquistare il contratto discografico con Warner Music Italia.

Una sfida agguerritissima la sua, giocata fino all’ultimo mix tra chi le ha sempre rimproverato di unire a BMP, synth e scratch la sua voce e chi invece, viceversa, ha avuto la lungimiranza di intravedere nelle sue eccentriche e originali performance la possibilità di un nuovo genere musicale. “Mixare i brani house con il canto”, ha spiegato Georgia, “non è facile. Un conto poi è farlo in un dj-set di due ore, un altro invece è mostrarlo in 2 minuti e 30 qual è il tempo concesso durante la trasmissione”.

Ma nonostante le difficoltà Georgia ha sempre dato vita a dj set elettrizzanti capaci di scatenare fan, guest star e il dance floor. Lei, la sola donna del programma, che ha energicamente sgomitato e trovato spazio in un chiusissimo mondo di soli uomini, qual è quello del djing.

» leggi tutto su www.riviera24.it