Sport

Euro 2016, Sturaro in campo dal primo minuto ma Brady spegne l’entusiasmo

Euro 2016, Sturaro in campo dal primo minuto ma Brady spegne l’entusiasmo

Sanremo. Il sanremese Stefano Sturaro schierato fin dal primo minuto con l’Irlanda da Antonio Conte, con la tutta la Riviera a tifare per lui e per l’Italia che è apparsa in difficoltà. Grande l’emozione per lui quando in campo, con le squadre schierate davanti alla tribuna d’onore, è suonato l’Inno di Mameli, ma poi al quarantesimo del secondo tempo è stato Brady ha spegnere l’entusiasmo suo e dei tifosi a casa e allo stadio Pierre Mauroy di Lille. E la partita finisce 1-0 per gli irlandesi.

Una partita spenta e giocata male dagli azzurri che nelle due prestazioni precedenti avevano brillato certamente di più tanto che sia con il Belgio che con la Svezia la Nazionale era uscita dal campo vittoriosa. Al 42esimo un tiro di Immobile ha risvegliato l’Italia, ma è stata l’Irlanda a fare la prima frazione di gioco della partita così come la seconda. Un match falloso e anche con tanti rischi per la nostra formazione. Un lampo nel secondo tempo con un bel tiro di Insigne che si stampa sul palo. E poi sul finale Brady ha gelato il sangue con un gol che comunque non compromette la qualificazione dell’Italia.

La partita di questa sera è stata seguita come sempre nei ristoranti, pub e bar della Riviera tra bandierine tricolori e maglie azzurre così come aveva richiesto il ct subito dopo la bella vittoria contro la Svezia di Ibraimovich. Un maxischermo è stato allestito anche alla grande festa di “Ineja 2016″ così come era stato anticipato dal comitato di San Giovanni.

» leggi tutto su www.riviera24.it