Altre News

Il consueto Chapitrte Champetre degli Chevaliers de Provence

Il consueto Chapitrte Champetre degli Chevaliers de Provence

Rocchetta Nervina. Dopo il grande successo del 52° Grand Chapitre d’Italie del mese scorso, che ha visto più di cento persone, fra soci e simpatizzanti, affollare il teatro del Casino di Sanremo per la cerimonia di “adoubement” dei nuovi membri, ben nove, e, quindi, per la cena di gala danzante, il Roof Garden, gli Chevaliers de Provence si sono ritrovati domenica per il consueto Chapitrte Champetre.

Come nell’anno precedente, dati i positivi risonntri, location dell’evento è stato l’Hotel Lago Bin di Rocchetta Nervina, che ha accolto i circa ottanta presenti con un aperitivo che possiamo definire davvero suntuoso nell’incantevole giardino, grazie anche alla clemenza del tempo che pur aveva preoccupato gli organizzatori alla vigilia e fino all’ultimo.

Variegata la presenza, come sempre internazionale, che ha visto sedere ai tavoli membri e simpatizzanti italiani, francesi (giunti appositamente per l’occasione anche da molto lontano, per esempio, da Parigi e dal Nord della Francia), in un equilibrato mix, ma anche inglesi, tedeschi.

» leggi tutto su www.riviera24.it