Altre News

La Cooperativa CMC di Sanremo coinvolta negli eventi collaterali dell’installazione “The Floating Piers”

La Cooperativa CMC di Sanremo coinvolta negli eventi collaterali dell’installazione “The Floating Piers”

Sanremo. C’è anche un po’ di Sanremo in The Floating Piers, la nuova installazione sul Lago d’Iseo firmata da Christo and Jeanne-Claude, artista di fama mondiale noto per realizzare opere coprendo con teli monumenti o edifici.

La Cooperativa CMC di Angelo Giacobbe, realtà sanremese attiva nel settore dello spettacolo, segue un collaterale dell’installazione: il progetto Around The Floating Piers – Montisola ti vuole parlare…, un evento all’interno dell’evento di Christo che ha preso forma lo scorso 18 giugno sul Lago d’Iseo, in provincia di Brescia.

Lo spettacolo Around The Floating Piers è firmato da dieci attori (Silvia Quarantini, Alessandro Quattro, Alessandro Mor, Antonio Palazzo, Anna Teotti, Abderrahim El Hadiri, Elena Vanni, Sarah Nicolucci, Andrea Manni, Sara Lazzaro), coordinati da Francesca Bertoglio. Si tratta di una serie di 15 monologhi in italiano, inglese e tedesco dedicati alle storie dell’isola e della popolazione locale, messi in scena tutti i giorni, fino al 3 luglio, in vari punti della cittadina di Monte Isola (conosciuta anche come Montisola).

» leggi tutto su www.riviera24.it