Cronaca

Manuel Crusco, la passione per la moto e per la musica

Manuel Crusco, la passione per la moto e per la musica

Arma di Taggia.La moto e la musica erano la sua passione. I post sulla sua pagina di Facebook raccontano la storia di tanti altri ragazzi della sua età. Manuel Crusco, il ragazzo di Arma di Taggia, deceduto questa mattina a Imperia, era un ragazzo che amava la compagnia, ma soprattutto Sara, una bella ragazza bionda. Si erano fidanzati lo scorso anno ed erano sempre insieme.

Lo raccontano quelle foto sul social network: pollice alzato, lingue di fuori come i rapper americani con il cappellino messo alla rovescia. Ma lui amava Bob Marley, il “re” del reggae. Una passione sfrenata per la musica che condivideva sempre da quando aveva iniziato a conoscere quel genere musicale.

Cuoricini e like, i classici mi piace su ogni foto, e poi quei teneri baci di una ragazza, Sara, perdutamente innamorata di lui. Il compleanno festeggiato con gli amici il 3 dicembre dell’anno scorso, i regali e la spensieratezza di un ragazzo che amava la vita come tutti quelli della sua età. La meccanica era la sua altra grande passione. Aveva studiato alla scuola edile, ma era diventato un esperto meccanico in tutto e per tutto. Con quello scooter girava in lungo e in largo la Riviera di Ponente. Oggi con quello stesso scooter ha perso la vita lasciando nell’angoscia e nel dolore genitori e amici che ancora non vogliono credere che Manuel non c’è più.

» leggi tutto su www.riviera24.it