Cronaca

Contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle fasce deboli

Contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle fasce deboli

Protocollo di intesa per la costituzione di una task force interistituzionale per la promozione di strategie condivise finalizzate alla prevenzione e al contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle fasce deboli.

LA SPEZIA – Lunedì 20 giugno 2016 ha avuto luogo, presso la Prefettura della Spezia, la sottoscrizione del Protocollo di intesa per la costituzione di una task force interistituzionale per la promozione di strategie condivise finalizzate alla prevenzione e al contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle fasce deboli.

Il documento è stato sottoscritto dal Prefetto Mauro Lubatti, insieme ai rappresentanti dei Comuni della Spezia e Sarzana, al Presidente del Tribunale e al Procuratore della Repubblica della Spezia, al Questore, ai Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, al rappresentante dell’Azienda Sanitaria Locale n. 5 “Spezzino”, e ai rappresentanti delle associazioni di volontariato “Centro Irene”, Associazione Vittoria, UDI e Caritas Diocesana.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it