Altre News

Dalla lei ladylike al lui neodandy, la collezione Guess s/s16 per outfit #sochic #socheap

Dalla lei ladylike al lui neodandy, la collezione Guess s/s16 per outfit #sochic #socheap

Vuoi rinnovare il tuo look con capi glamour e di tendenza? Punta sulla collezione Guess primavera/estate 2016, acquistabile presso il negozio monomarca del Molo 8.44 (Vado Ligure – SV).

Sia per lei che per lui, anche quest’anno la casa di moda di Paul Marciano propone una linea di creazioni irresistibili. Abiti, top button-down, maxi gonne, short tagliati in denim per la donna che vuole essere sensuale senza rinunciare al capo trendy-chic; bomber, camicie in chambray, pantaloni con abrasioni o lavaggi chiari, invece, per l’uomo che veste il capo basic dal mood contemporaneo. Il risultato? Uno stile impeccabile, mai banale e perfetto in ogni momento della giornata, come quello sfoggiato dai due “modelli Guess per un giorno” Carola e Alessandro.

Per l’occasione Carola indossa un abito in tessuto fluido dai colori solari che richiamano l’estate. Il modello floreale, ripreso anche nel giubbotto in denim con strappi a forma di fiore, testimonia una rinascita dello stile ladylike. Il tutto per un effetto emozionante, moderno, semplicemente mozzafiato, accentuato dalla decolleté di vernice blu, in tinta con la borsina a due manici e l’orologio Ladies Dress con strass.

» leggi tutto su www.riviera24.it