Altre News

Torna “Enjoy AlbiSole”: le due Albisole unite dagli eventi dell’estate

Torna “Enjoy AlbiSole”: le due Albisole unite dagli eventi dell’estate

Albissola Marina/Albisola Superiore. Per il secondo anno, dopo il successo dell’estate 2015, l’estate albisolese si tinge di colore diventando “Enjoy AlbiSole”, un ricchissimo calendario congiunto che raccoglie tutti gli eventi e le iniziative in programma nelle due Albisole nei mesi di luglio ed agosto.

La riconferma di questa scelta intrapresa dai due assessori al turismo, Nicoletta Negro e Luca Ottonello, ha focalizzato l’attenzione sulla razionalizzazione delle spese (per la realizzazione di tutto il materiale promozionale) ed offre un calendario coordinato nelle iniziative di rilievo, facilitando la comprensione dell’offerta culturale e turistica ai cittadini e ai turisti albisolesi.

La conferenza stampa di presentazione, riservata ad un ristretto numero di persone, si è svolta questa mattina su di una imbarcazione al largo delle Albisole. Una mini crociera simbolica per sancire come, dopo la fase di avvio dello scorso anno, quest’anno l’estate delle due Albisole, ormai ribattezzata “Enjoy AlbiSole”, abbia preso definitivamente il largo, siglando un bel sodalizio tra i due assessorati al turismo, con ottimi risultati di visibilità e presenze sul territorio.

» leggi tutto su www.ivg.it