Sport

Ad Navolley, la pallavolo da spiaggia degli scout di Celle

Ad Navolley, la pallavolo da spiaggia degli scout di Celle

Celle Ligure. Sarà una serata di pallavolo in spiaggia quella di venerdì 1 luglio a Celle Ligure: a organizzarla il clan Ad Navalia del gruppo scout Agesci Celle Ligure 1, intenzionato a far vivere gli spazi della base nautica anche alla cittadinanza.

Si tratterà di un torneo di pallavolo con squadre di tre elementi, completamente gratuito e disputato sulla spiaggia, di fronte alla base nautica all’inizio di Celle Ligure, per chi arriva da Savona. Non è richiesta alcuna preparazione o competenza pallavolistica. L’iscrizione è completamente gratuita e può avvenire tramite la pagina Facebook dell’evento, oppure direttamente in loco venerdì pomeriggio. Il torneo, che inizierà verso le 18.00, proseguirà fino a serata inoltrata, in base al numero di squadre iscritte.

“Questo è un torneo rivolto soprattutto alle famiglie e a chi non sa giocare – spiega Claudia Pelizzari, una delle scolte del clan cellese – a noi interessa rendere questi spazi della base nautica vivibili anche per tutta la cittadinanza. E avvicinare qualcuno al beach volley”.

» leggi tutto su www.ivg.it