Altre News

Finale, l’amministrazione Frascherelli incontra gli abitanti di Pia: “Vogliamo rilanciare il rione”

Finale, l’amministrazione Frascherelli incontra gli abitanti di Pia: “Vogliamo rilanciare il rione”

Finale Ligure. Lunedi 27 giugno alle ore 21.00 presso l’oratorio dei padri Benedettini a Pia, l’Amministrazione Frascherelli incontra la cittadinanza del rione.

“Ci rendiamo conto che la stagione è iniziata – spiegano dal Comune – e molti nostri concittadini sono impegnati dal molto lavoro, ma l’intenzione è quella di illustrare l’inizio dei lavori sul territorio, parlando del cantiere della rotonda in zona castelletto e del cantiere in via Porro”.

Ugo Frascherelli invita i cittadini a partecipare all’incontro: “Vuole essere un incontro in cui presenteremo i tempi dei lavori previsti, parleremo della viabilità alternativa durante i lavori ed illustreremo il piano del traffico terminato il mese scorso finalizzato ad indirizzare la nuova riqualificazione dell’intero rione. Ovviamente ci sarà occasione per parlare apertamente della progettazione che interesserà i lotti successivi, con via Drione, Via Molinetti e Via Santuario, oltre al concorso di idee su Piazza Abbazia ed i lavori di rifacimento del Lungomare nel tratto Molo – Boncardo”.

» leggi tutto su www.ivg.it