Altre News

“Pallina”, la coniglietta “rapita” per due giorni è stata ritrovata ed è tornata a casa

“Pallina”, la coniglietta “rapita” per due giorni è stata ritrovata ed è tornata a casa

Imperia. “Pallina”, la coniglietta di appena sei mesi “rapita” per due giorni è stata ritrovata ed è tornata a casa. Una storia che ha il sapore di una fiaba  da raccontare ai bambini. Sparita dalla sua gabbietta, forse aperta da qualcuno in via Donaudi a Porto Maurizio mercoledì scorso, ieri sera è stata trovata nei pressi della stazione ferroviaria di Oneglia. Rischiava di morire investita dalle auto di passaggio. Chi l’ha trovata racconta che l’animale mangiava l’erba delle aiuole lì vicino.

Ma ora “Pallina” è nuovamente al sicuro e Silvia, la sua padrona può finalmente festeggiare: “Grazie a tutti di cuore la nostra gioia è tornata a casa”. A trovare quell’animaletto spaventato davanti alla stazione stata Sabrina Agnese che lo ha già consegnato alla proprietaria.

Mercoledì scorso è accaduto qualcosa di strano. “Probabilmente – questa è l’ipotesi della padrona del coniglietto – alcuni ragazzini hanno scavalcato il terrazzo e devono aver aperto la gabbia e quindi se la sono portata via”. Per due giorni la padrona l’ha cercata tra tam tam su Facebook e informando gli amici dell’accaduto. E’ iniziata una ricerca in tutta la città. Ieri sera l’animaletto è stato trovato a Oneglia. Lo avevano abbandonato coloro che evidentemente lo avevano “rapito” per commettere una bravata che però poteva costare cara alla coniglietta.

» leggi tutto su www.riviera24.it