Economia

Al Loano2Village un incontro su “Il senso delle donne per il denaro”

Al Loano2Village un incontro su “Il senso delle donne per il denaro”

Loano. Si è svolto ieri sera, presso il centro congressi del Loano2Village il primo incontro di formazione finanziaria tenuto da Saviozzi & Miceli Consulenza Finanziaria e Patrimoniale, l’obbiettivo della serata promossa dai Consulenti Finanziari Paola Maria Saviozzi e Francesco Miceli è realizzare incontri di cultura finanziaria sul territorio e per il territorio.

Rendere più consapevole il risparmiatore, dare degli strumenti che gli consentano di scegliere autonomamente ciò che è meglio per le proprie finanze senza subire il contesto altamente complicato in cui viviamo ed evitare di essere inutilmente esposti a crisi bancarie, finanziarie e di mala gestione economica del patrimonio famigliare e di impresa.

La serata di ieri era rivolta alle donne, al ruolo che hanno conquistato oggi come manager nella gestione della famiglia e delle sue dinamiche finanziarie, alle differenze demografiche che consentono alle donne di vivere in media 7/10 anni più rispetto agli uomini e alle conseguenze che questo comporta, in particolare nella gestione del passaggio generazionale e successorio.

» leggi tutto su www.ivg.it