Altre News

Concerti, sagre della lumaca, mercatini e mostre: gli eventi da non perdere nel weekend

Concerti, sagre della lumaca, mercatini e mostre: gli eventi da non perdere nel weekend

Riviera. La Notte in bianco di Loano, ma anche la Notte Romantica a Millesimo e Laigueglia e poi, come di consueto, sagre, mostre e mercatini. Anche in questo weekend d’estate, come di consueto, saranno tantissime le possibilità per trascorrere qualche ora di divertimento e relax nella nostra provincia.

Uno degli eventi clou è a Loano che saluta l’arrivo dell’estate con una grande festa musicale che animerà piazze e vie della centro. Dalle ore 20.00 si alzerà il sipario sulla ottava edizione della Notte in bianco, la lunga maratona d’intrattenimento, promossa dall’Assessorato al Turismo, alla Cultura e allo Sport del Comune di Loano in collaborazione con l’ASCOM Loano che vedrà nella grande piazza del Comune il concerto di Umberto Tozzi, curato dalla cooperativa sociale I.So THeatre.

Per gli amanti delle sagre appuntamento oggi a Varigotti con l’evento dedicato al mare ed al territorio Vari Gotti&Fritti al Porto. Questa sesta edizione vanta il patrocinio del Comune di Finale Ligure, del Circolo Nautico di Finale, dell’Ufficio Porto di Finale Ambiente e della Lega Navale.

» leggi tutto su www.ivg.it