LA SPEZIA – Donato Carrisi, noto giornalista televisivo, ha aperto i battenti della rassegna letteraria “I grandi temi”a Bocca di Magra giunta alla settima edizione e organizzata dall’Avvocato Anna Maria Bernardini De Pace nella splendida cornice di Villa Romana. Carrisi ha presentato la sua ultima fatica letteraria “La ragazza nella nebbia” un avvincente thriller avvolto nei misteri e nelle trame dei mass media.
“È il settimo anno che a Bocca di Magra, alla Villa Romana, organizzo la Rassegna Letteraria “I Grandi Temi” e sono più che mai orgogliosa di essere madre di un evento per me tanto speciale” – dichiara l’Avvocato Annamaria Bernardini de Pace – Ognuna delle sette edizioni è stata arricchita da illustri ospiti che, con il loro prezioso intervento, hanno contribuito a dare un’anima all’evento, affrontando a volte con profonda delicatezza, altre volte con irriverente ironia le tematiche che, da sempre, suscitano attrattiva e curiosità.
“Il titolo di quest’anno è “LE GRANDI INCHIESTE” ed interverranno prestigiosi ospiti quali Donato Carrisi, con il suo tachicardico “La ragazza nella nebbia”, Mario Giordano con l’inquietante “Profugopoli”, Gianluigi Nuzzi con il dissacrante “Via crucis”, Maria Rita Parsi con il suo tagliente “I maschi son così. Penelope si è stancata”, autori che hanno aperto gli occhi, hanno visto e ora ci mostrano quelle stesse crepe che hanno rilevato. Senza opportunistiche o facili miopie”.