Ventimiglia. Ieri pomeriggio il nido “L’Aquilone” di vico Arene a Ventimiglia nella cornice del suo accogliente giardino ha organizzato una festa per celebrare la chiusura dell’anno scolastico.
Un momento di condivisione con i genitori e i bimbi a cui ha partecipato l’Amministrazione, in particolare l’Assessore ai Servizi Scolastici Vera Nesci, che ha assistito ad uno spaccato delle attività che hanno caratterizzato il percorso educativo dell’anno.
I bambini, in questa struttura che è vera e propria eccellenza dei servizi scolastici del territorio, crescono e si divertono con svariati laboratori che li mettono a contatto con l’orto e i suoi prodotti: creano stampini con la frutta e la verdura, utilizzano semi e mais per dare vita a piccole creazioni.
