Sanremo. La febbre da shopping pare non aver risparmiato nessuno anche quest’anno, almeno stando alle aspettative dei commercianti ed all’importante movimento di residenti e turisti che già affollano la citta’ dei Fiori, molti alberghi, registrano il tutto esaurito per questo primo week di grande shopping.
Ma come si sono preparati i commercianti ? Le molteplici attività aderenti alla rete Impresa Sanremo On, oltre a personalizzare le vetrine con i loro marchi e le varie scritte multilingua, hanno avviato delle massicce campagne di promozione, soprattutto online, particolarmente mirate in Costa Azzurra e a tutto il Nord Italia, sulla campagna dei saldi estivi ed incentrate anche all’accoglienza e alle bellezze che offre la rinomata città dei fiori e della musica.
Inoltre, per la giornata di domenica 3 luglio, saranno moltissime le attività legate a Sanremo On che terranno le serrande aperte per tutto il giorno, anche per soddisfare al meglio le richieste dei tanti turisti previsti in città.