É cominciata la fase finale della stagione per l’Under 17 di pallanuoto, con due genovesi impegnate nella Final Eight di Avezzano, in Abruzzo. In acqua sono già scese per i primi due incontri infatti, sia la Bogliasco Bene che il Rapallo Pallanuoto.
Se per le bogliaschine si è messo subito tutto bene con la vittoria netta, per 10-6 nella prima giornata contro la Marina Militare di La Spezia, per le ruentine è arrivata una sconfitta contro l’ottima Trieste che ha saputo spuntarla sulle campionesse uscenti con una prestazione di tenuta soprattutto fisica che ha permesso alle friulane di vincere 9-11.
Nella seconda giornata di gare, oggi, in mattinata è arrivato il pareggio fra Bogliasco Bene e Trieste con le ragazze di Mario Sinatra che hanno sofferto, sono andate sotto proprio poco prima dell’ultima frazione, ma sono riuscite a rimontare e a impattare 8-8 contro le sorprendenti triestine, ora prime a pari merito con le biancoazzurre.
