Altre News

Bordighera, Lorenzi e De Vincenzi: “Oggi è il 4 Luglio 2016 e il Tennis più antico d’Italia è chiuso da 6 mesi”

Bordighera, Lorenzi e De Vincenzi: “Oggi è il 4 Luglio 2016 e il Tennis più antico d’Italia è chiuso da 6 mesi”

Bordighera.Mara Lorenzi e Luca de Vincenzi si esprimono riguardo alla situazione del tennis di Bordighera: “Oggi è il 4 Luglio 2016 e il Tennis più antico d’Italia è chiuso da 6 mesi. E’ chiuso dal 1o Gennaio 2016 per riparazioni e adeguamenti di impianti resi necessari dall’infausta convergenza di impianti vecchi, interventi non autorizzati del previo gestore, e lassità degli Amministratori nel monitorare il patrimonio della Città. A cui si è aggiunta una dose pesante di ritardi che non fanno onore al Comune.

C’e’ profonda amarezza se non risentimento tra i giocatori di Tennis locali che devono migrare in città vicine, e frustrazione tra i visitatori che incominciano ad arrivare a Bordighera per le vacanze estive e si rendono conto che il Tennis su cui contavano non ci sarà.

All’amarezza e frustrazione di cui sopra si e’ aggiunta in questi giorni l’incredulità: è stata completata la bonifica del Minigolf – irraggiungibile dietro i campi di Tennis e senza frequentatori –, mentre la Club House del Tennis non ha segno visibile dall’esterno che la bonifica stia progredendo. Insieme al completamento dei lavori nella Club House dovrà essere indetta la gara per l’affidamento della gestione del Tennis, che richiederà circa 2 mesi dal momento della pubblicazione del Bando.

» leggi tutto su www.riviera24.it