Savona. Dopo il buon successo delle raccolte domenicali nel 2015, l’Avis Comunale di Savona ripropone l’apertura domenicale del proprio Centro di Raccolta. L’appuntamento è per domenica 10 Luglio, la seconda di un’altra serie che vedrà l’apertura straordinaria del centro in via Famagosta 22r.
I donatori sono invitati a presentarsi a digiuno presso la sede di Savona, in Via Famagosta 22r, dalle 8 alle 10. “Questa iniziativa è stata riproposta perché diversi nostri donatori hanno continuato a segnalare la loro impossibilità a venire durante la settimana a donare. Per far fronte a questa necessità si è deciso di risostenere questa iniziativa” spiega il presidente dell’Avis.
“I commercianti ed artigiani o comunque tutte le persone che nella settimana hanno l’impossibilità di andare a donare hanno a Savona questa nuova opportunità. Inoltre estendiamo a tutte le associazioni sportive l’invito a portare i loro atleti a venire in associazione come ha già fatto il Savona Rugby. Le precedenti raccolte hanno raggiunto le aspettative quindi speriamo che veniate numerosi. Donate il sangue perché salva le vite altrui” concludono dall’Avis Savona.